Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.

Il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:

a) Inviare a Antonio Delfino Editore Srl, entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, La richiesta di restituzione merce.

b) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a Antonio Delfino Editore via udine 28/b – 00161 Roma accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della raccomandata spedita.

La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche a mezzo telegramma, telex; posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, L’azienda provvederà a rimborsare il Consumatore dell’intero importo pagato ad eccezione delle spese di trasporto. Il rimborso avverrà secondo le stesse modalità con cui è stato effettuato l’ordine entro 14 giorni lavorativi.

L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto; o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.